feedback
Com'è andata con Reti Clandestine?Complimenti!
Hai completato il percorso di Reti Clandestine.
Ci auguriamo che questa esperienza ti abbia lasciato interrogativi, spunti di riflessione, sensazioni nuove. Magari – sarebbe davvero bello! – anche nuova fiducia nelle tua capacità di essere te stessә e una maggiore consapevolezza di come l’espressione creativa e l’arte possano essere l’antidoto per l’incomprensione, la paura e persino la violenza.
Ora il nostro compito è terminato: spetta a te portare nella tua vita, se vorrai, la tua esperienza.
Ti diciamo arrivederci, di tutto cuore.
Sei meravigliosә.
Le Clandestine
che ne pensi?
Se lo desiderate, potete allegare scritti, immagini, clip video, tracce audio, ecc. Sarebbe un bellissimo dono.
Attenzione: in totale gli allegati non possono superare 10 Mb di volume. Per materiali oltre 10 Mb si consiglia di utilizzare sistemi online gratuiti di trasferimento dei dati (ad es. wetransfer.com) oppure caricare i files sul vostro Google Drive (o servizi analoghi) e inviarci il link.
Il materiale che invii normalmente è ad esclusivo uso interno e non verrà pubblicato. Il feedback ci permetterà di valutare modifiche o integrazioni di Reti Clandestine.
Siamo anche spinti a pubblicare parte del materiale ricevuto come testimonianza del riscontro ottenuto dal progetto presso le scuole: la diffusione dell’iniziativa di Clandestine per noi è molto importante e vogliamo poter raggiungere più scuole (e ragazzə) possibile.
Laddove per il tipo di utilizzo sarà necessario, ti invieremo preventivamente la relativa liberatoria. Allo scopo dell’eventuale pubblicazione, quando ci invii il materiale, soprattutto immagini, audio e video, verifica accuratamente sin d’ora di essere statə autorizzatə a farlo. Non inviare materiale coperto da Copyright, a meno di non essere statə espressamente autorizzatə.